Fermo amministrativo per invalido civile che usa l’auto per recarsi sul posto di lavoro









Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Potrei sapere se chi e’ invalido civile al’80% con handicap non in situazione di gravità che non ha problemi a deambulare
e non ha acquistato l’auto con le agevolazioni in merito e usa l’auto per lavoro (dipendente), gli possono applicare il fermo amministrativo, oltretutto già in atto?

La procedura di iscrizione del fermo di beni mobili registrati è avviata dall’agente della riscossione con la notifica al debitore o ai coobbligati iscritti nei pubblici registri di una comunicazione preventiva contenente l’avviso che, in mancanza del pagamento delle somme dovute entro il termine di trenta giorni, sara’ eseguito il fermo, senza necessita’ di ulteriore comunicazione, mediante iscrizione del provvedimento che lo dispone nei registri mobiliari, salvo che il debitore o i coobbligati, nel predetto termine, dimostrino all’agente della riscossione che il bene mobile è strumentale all’attività di impresa o della professione.

Questo è quanto prevede la normativa vigente all’articolo 86, comma secondo, del DPR 602/1973.

STOPPISH

4 Ottobre 2018 · Paolo Rastelli

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Fermo amministrativo per invalido civile che usa l’auto per recarsi sul posto di lavoro. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.