Ho letto che con una delibera dell'Agcom è stato disposto che entro il 31 dicembre noi consumatori dobbiamo essere risarciti per il cambio di fatturazione della bolletta telefonica da mensile a 28 giorni, considerato illegittimo. E' stato detto però che per l'ufficialità bisognava attendere la sentenza del Tar del Lazio. A che punto siamo? ...
Fatturazione telefonia da 28 giorni a mensile - A che punto siamo con i rimborsi? [leggi tutto]
Per quanto riguarda la vicenda del cambio di fatturazione per la telefonia, da 30 a 28 giorni e viceversa, sto, io come tanti, ancora cercando di capire se si otterranno i rimborsi per i pagamenti non dovuti o meno. A che punto si è arrivati? Ci sono provvedimenti o novità in arrivo? ...
E' passato parecchio tempo e ne sono state dette e promesse tante, ma ancora non si è visto nemmeno un centesimo di rimborso per la fatturazione, illecita, a 28 giorni, al posto della classica mensile, disposta dalle compagnie telefoniche, a danno dei consumatori, per un breve tempo. Mi avevano detto che entro fine Marzo 2019 si sarebbe mosso qualcosa: a che punto siamo? ...