Estratto di ruolo – Corrisponde tutto meno che la nazione di nascita del debitore

Cartella esattoriale - estratto di ruolo

Agenzia delle entrate mi ha inviato l’ estratto di ruolo di alcune cartelle esattoriali: corrispondono tutti i dati ad esclusione della nazione di nascita dove viene riportato che io sono nato in Egitto e no in Etiopia.

Volevo cortesemente sapere se a questo punto sono valide essendo che riportano il paese di nascita sbagliato, e nel caso cosa posso fare?
Spero in una Vostra cortese risposta in merito.

Basterà recarsi presso gli uffici dell’Agenzia delle Entrate Riscossione più vicini al luogo dove vive o lavora, con un documento di identità valido e la tessera sanitaria che riporta il codice fiscale, e richiedere la correzione della scheda anagrafica che la riguarda.

STOPPISH

20 Febbraio 2019 · Paolo Rastelli

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Estratto di ruolo – Corrisponde tutto meno che la nazione di nascita del debitore. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.