Doppio pignoramento c/o terzi, il 2° creditore conosce quando scadrà il credito?


l datore di lavoro corrisponderà la trattenuta accordata al creditore procedente ed accodata dal giudice appena soddisfatto il precedente credito azionato





A causa di un debito con una finanziaria sto subendo un pignoramento c/o terzi dello stipendio che sto regolarmente pagando e, purtroppo, un creditore (ex fornitore) si è accodato per subentrare quando il primo debito sarà saldato.

Volevo sapere se il secondo creditore può essere a conoscenza dell’importo del mio debito con la finanziaria e quando questo scadrà .
Quando il primo debito sarà saldato, mi devo aspettare un nuovo decreto ingiuntivo da parte del secondo creditore o vale ancora quello che mi è stato consegnato in precedenza?

Il datore di lavoro è obbligato, appena il primo credito verrà soddisfatto, a corrispondere la trattenuta mensile al creditore successivo, al quale il giudice ha concesso l’accodamento.

22 Marzo 2024 · Patrizio Oliva


Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Doppio pignoramento c/o terzi, il 2° creditore conosce quando scadrà il credito?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.