Contratto telematico






Ho sottoscritto l’anno scorso un contratto telematico via internet, poi confermato ed accettato per fax. Adesso ho chiesto la disdetta perchè per rinnovarlo dovrei fare il bonifico di € 500,00 circa.

Mi hanno risposto che dovevo preavvisare 90 giorni prima! Mi chiedo: essendo un contratto fatto solo per via fax e internet ha valenza? Si potrebbe parlare anche qui della legge bersani? Io non ho alcuna intenzione di pagare il bonifico perche’ il servizio non mi interessa più e questi soldi non mi avanzano.

Cosa ne pensa?

Certamente il contratto ha valenza anche on line, l’importante è verificare se lei aderendo, ha dato l’assenso a tutte le clasole ivi contenute, con esplicito rimando a quella del rinnovo automatico.

Andrebbe esaminato approfonditamente cosa lei ha approvato e se è stato messa nell’opportunità di valutare appieno il contenuto delle norme contrattuali.

In mancanza, non è possibile aggiungere altro.

30 Settembre 2011 · Carla Benvenuto


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Contratto telematico. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.