Debito pagato risulta impagato

Basta la ricevuta del versamento: recatevi agli Uffici del Comune per richiedere lo sgravio.

Anni fa per una cartella esattoriale, un mio parente chiese la rateizzazione, la ottenne e pago’ direttamente il comune di roma senza passare da equitalia, il comune non ha mai notificato la riscossione ad equitalia ed oggi la cartella risulta impagata ad equitalia, perche’ il comune di roma non ha notificato la riscossione diretta, a questo punto cosa, come e quando e’ possibile fare qualcosa, visto che nessuno mai ci ha notificato la relativa riscossion e inviato la liberatoria per la cancellazione e la relativa procedura

Basta la ricevuta del versamento: recatevi agli Uffici del Comune per richiedere lo sgravio. Potreste anche presentare lo sgravio direttamente negli uffici di Equitalia, ma molti impiegati non sanno ancora che la cosa è fattibile.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

10 Settembre 2011 · Simone di Saintjust