Pignoramento stipendio – Mia moglie e mia figlia potrebbero risponderne se perdo il lavoro?

In caso di stipendio pignorato e perdita del lavoro, il problema non si pone per gli stipendi percepiti da sua moglie e da sua figlia.

Volevo chiedervi se mia moglie e le mie figlie potrebbero ritrovarsi con lo stipendio pignorato qualora io per qualsiasi motivo perdo il mio di lavoro. Preciso che al momento ho un quinto dello stipendio pignorato.

In caso di stipendio pignorato e perdita del lavoro, il problema non si pone per gli stipendi percepiti da sua moglie e da sua figlia.

STOPPISH

24 Marzo 2018 · Annapaola Ferri