Debito con finanziaria e pagamento in contanti del rateo di pensione

La riscossione della pensione può essere fatta in contanti presso gli sportelli di una banca o di poste italiane per importi fino a 1000 euro.

Da quanto ho capito, anche se mi trovo licenziato e con l’unica entrata che è una misera pensione d’invalidità che mi accreditano, jella nera, proprio il giorno in cui la finanziaria attinge le 180 euro che Dio sa quanto mi farebbero comodo,visto che ho solo la pensione di 470, appunto, non c’è modo, dico, di “nascondere” quelle 470 euro se non ricorrendo a un avvocato o simili? Dovrò chiedere una diluizione del debito.In fondo per 10 anni non ho saltato una rata.

La riscossione della pensione può essere fatta in contanti presso gli sportelli di una banca o di poste italiane per importi fino a 1000 euro.

28 Febbraio 2020 · Ludmilla Karadzic

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Debito con finanziaria e pagamento in contanti del rateo di pensione. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.