Debiti con Equitalia – cosa succede se non pago?

Ho debiti ma sono nullatenente

Cosa succede se un artigiano ha dei debiti con Equitalia che decide di non pagare? Se chiude la partita iva e non paga più nulla (perché non ha niente intestato) cosa può avvenire?

L’agenzia delle entrate-riscossione, che dal primo luglio 2017 svolge il ruolo che fu di Equitalia, può pignorare il conto corrente del debitore e i crediti vantati dal debitore artigiano nei confronti dei propri committenti, può iscrivere fermo amministrativo sul veicolo intestato al debitore o ipoteca sulla casa di sua proprietà. Null’altro.

STOPPISH

19 Agosto 2017 · Paolo Rastelli

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Debiti con Equitalia – cosa succede se non pago?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.