Discussioni sull'argomento » ho debiti ma sono nullatenente



I forum di indebitati.it Tag del topic: ho debiti ma sono nullatenente


Pignoramento immobiliare per il rimborso coattivo di un indebito da illegittima fruizione del Reddito di Cittadinanza (RdC)?

Mi è stato revocato il reddito di cittadinanza, non ho i conti correnti con denaro, ho soltanto 1/3 di una proprietà in cui non sono residente: il debito verso Inps ammonta a circa 16 Mila euro.

23 Novembre 2022


domanda di Jennifer


risposta di Paolo Rastelli

Assegno sociale e indebito INPS a carico del richiedente (già percettore di reddito cittadinanza senza averne i requisiti di legge)

Ho un debito con Inps di circa 15 mila euro (ho percepito il reddito di cittadinanza senza possederne i requisiti) che non mi è possibile restituire: volevo sapere se l'INPS, arrivati a questo punto, può non concedermi la pensione sociale a 67 anni in virtù di questo debito o è obbligata a concederla ugualmente?

20 Novembre 2022


domanda di Stefy


risposta di Annapaola Ferri

Pignoramento da Agenzia delle Entrate Riscossione AdER per debiti fiscali

Debiti con AdER per circa 45 mila euro: pensione mensile di 760 euro e conto corrente dove transita la sola pensione: in affitto e nulla di intestato.

3 Novembre 2022


domanda di Anonimo


risposta di Annapaola Ferri

Spese condominiali e di locazione che non so come pagare

Sono disoccupata, ho molte rate indietro del condominio e dell'affitto, ed altri debiti, non posseggo nulla, sono sola con 2 figli, ho 45 anni sono disperata, cosa devo fare?

27 Settembre 2022


domanda di Mb


risposta di Simone di Saintjust

Richiesta da Banca IFIS di regolarizzazione della posizione debitoria di un proprietario di immobile

Ho ricevuto per raccomandata una richiesta da parte di Banca IFIS per il pagamento di un debito vecchissimo che avevo prima con la banca.

10 Agosto 2022


domanda di Anonimo


risposta di Ludmilla Karadzic

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 58 totali)