Debiti con la PA affidati per il recupero ad Agenzia delle entrate riscossione – Rischio di vedermi negato il rilascio del passaporto?

Rilascio rinnovo passaporto con spese giustizia e ammende in sospeso

Ho accumulato parecchie cartelle esattoriali con equitalia(inps inail agenzia delle entrate multe della polizia urbana)non ho multe o ammende per infrazioni al codice della strada penali ne ammende di tribunali o processi penali potrei vedermi negato il rilascio del passaporto?

Mi sembra che lei non abbia da temere il diniego del rilascio del passaporto: infatti la normativa vigente (legge 1185 /1967) prevede che non possono ottenere il rinnovo o il rilascio del passaporto coloro che debbano espiare una pena restrittiva della libertà personale o pagare un’ammenda.

STOPPISH

29 Luglio 2018 · Rosaria Proietti

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Debiti con la PA affidati per il recupero ad Agenzia delle entrate riscossione – Rischio di vedermi negato il rilascio del passaporto?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.