Sul sito Telecom, nonostante le innumerevoli Mail PEC per segnalare il problema, il sito telecom non fa visualizzare le Fatture. Mi sono rivolto al Corecom aprendo una procedura di conciliazione, purtroppo, la data assegnata per l'Udienza online non è stata da me rispettata per causa di un malore improvviso dimostrabile. Nonostante ciò, la pratica è stata archiviata per mancata comparazione e non è consentito aprirne un'altra per gli stessi motivi. Ho insistito, inviando loro alcune mail per chiarimenti, ma sostengono che la pratica non può essere riaperta. Mi chiedo, in caso di malore improvviso e impossibilità di comunicare con il Corecom, non dovrebbe esserci una qualche tutela per la riammissione della problematica con Telecom? Grazie ...
Ho contattato un'associazione dei consumatori per risolvere, tramite il portale Conciliaweb, una controversia in merito ad un problema con la mia compagnia telefonica. L'associazione, però, mi ha comunicato che non è riuscita ad agire tramite il sito poiché non è previsto operare con delega. Sapete se in futuro ci sarà questa possibilità? ...
Ho sottoscritto il contratto a ILIAD tramite web, la scheda mi è arrivata 5 giorni dopo: dopo ulteriori due giorni ancora la mia vecchia scheda è attiva e la portabilità tarda ad arrivare. Cosa posso fare? Posso essere risarcito del tempo perso? ...