Contratto Enel

Quasi sempre le fatture per utenze di energia elettrica sono basate su consumi presunti.

Un mio parente ha affittato una sua attività a gennaio e ha chiuso il suo contratto con Enel energia (pagando tutto). Adesso gli è arrivato un conguaglio che parte da agosto 2007 fino a dicembre 2008 di 1500 euro circa: possibile che gli arrivi dopo 4 anni? Premetto che sto mio parente ha sempre pagato tutto e tutto puntualmente!Aggiungo che ha una causa(che si concluderà a dicembre) in corso sempre con Enel energia. Perché un paio di anni fa per sbalzi di corrente gli si sono bruciati alcuni macchinari: può essere che si vogliono rifare di ciò (dato che la causa quasi sicuramente Enel energia perderà)?

Quasi sempre le fatture per utenze di energia elettrica sono basate su consumi presunti.

Il suo parente avrà certamente annotato quanto segnava il contatore al momento della chiusura del contratto con Enel.

Basterà allora confrontare questo dato con i consumi effettivi riportati nel conguaglio e con quelli presunti riportati nell’ultima fattura per capire se ci sia stato o meno un errore.

STOPPISH

18 Ottobre 2011 · Simone di Saintjust

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Contratto Enel. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.