Come chiedere la quietanza liberatoria nella proposta di saldo a stralcio?


Argomenti correlati:

Devo mandare una proposta di saldo a stralcio alla banca che mi sta pignorando il quinto dello stipendio: come posso scrivere la stessa chiedendo in caso di accettazione la quietanza liberatoria nelle centrali rischi e l’estinzione del pignoramento? Cordiali saluti

In caso di accettazione della proposta come sopra articolata, vi chiederei di predisporre una quietanza liberatoria così formulata:

Gentile debitore,

in riferimento alla posizione debitoria (identificativo associato al contratto, o al precetto) la scrivente società Belvedere delle Rose Le conferma la rinuncia a qualsiasi ulteriore pretesa a fronte del pagamento dell’importo di euro 20.000,00 (ventimila/00) da lei effettuato ed a noi già pervenuto.

La società scrivente dichiara, in particolare, di voler rinunciare espressamente, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 1236 del codice civile, alla differenza fra quanto originariamente da lei dovuto e quanto da lei effettivamente versato.

Tanto dovevasi.

7 Novembre 2017 · Marzia Ciunfrini



Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Debiti e recupero crediti del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Come chiedere la quietanza liberatoria nella proposta di saldo a stralcio?