Cambio di residenza e reddito cittadinanza

Reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza

Ho 30 anni sono disoccupato vivo con i miei e sono nel nucleo famigliare dei miei genitori: abbiamo un altro appartamento nel condominio, dove abita mia sorella però a breve andrà a convivere col suo compagno in un altra casa. Io potrei trasferirmi nell’appartamento lasciato libero da mia sorella e chiedere il reddito di cittadinanza?

Avendo più di 26 anni e andando ad abitare in appartamento diverso da quello in cui convivono i propri genitori può fare domanda per ottenere il reddito di cittadinanza con ottime possibilità di successo.

STOPPISH

17 Settembre 2020 · Genny Manfredi