C-mor in bolletta elettrica relativo ad una precedente fornitura addebitato dopo circa due anni dalla chiusura del contratto

Morosità fornitura gas acqua e luce, tutela consumatore gas acqua luce

E’ legale che venga addebitato in bolletta elettrica a novembre 2019 un importo cmor del precedente fornitore che è stato lasciato da aprile 2018? Come posso evitare il pagamento?

Ai fini della determinazione del credito fatturato come C-MOR (Corrispettivo MORosità), possono essere considerate tutte le fatture non pagate al precedente fornitore che abbiano contabilizzato consumi di energia elettrica, o parte di consumi, relativi agli ultimi 2 mesi (ultimo bimestre) di erogazione del servizio. Indipendentemente dal tempo trascorso dalla data di chiusura del contratto.

STOPPISH

14 Novembre 2019 · Giovanni Napoletano