Bonus lavatrice 2022

Per poter fruire del bonus è, innanzitutto, necessario aver realizzato interventi di ristrutturazione edilizia nella propria unità abitativa

Nel corso del 2021 nella scala del condominio dove ho l’appartamento sono stati fatti e pagati con bonifico bancario lavori di manutenzione alle pareti della scala(scrostatura pareti ammalorate, ritinteggiatura delle stesse, tinteggiatura porte di piano dell’ascensore, tinteggiatura porte delle cantine presenti al piano terra).

Tra un paio di mesi vorrei cambiare la lavatrice e vorrei fruire del bonus elettrodomestici pari al 50%.

Ho letto che si può beneficiare di detto bonus solo in presenza di ristrutturazione dell’abitazione, anche se la ristrutturazione è avvenuta l’anno prima.

I lavori di manutenzione sulla scala di cui sopra, i cui costi sono stati ripartiti in millesimi tra tutti noi della scala, possono essere considerati lavori inerenti il mio appartamento anche se su parti comuni? Cioè posso beneficiare del bonus elettrodomestici?

Per poter fruire del bonus è necessario aver realizzato interventi di ristrutturazione edilizia, relativamente alla propria unità abitativa, a partire dal primo gennaio dell’anno precedente a quello dell’acquisto dell’elettrodomestico.

STOPPISH

12 Maggio 2022 · Giorgio Valli

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Bonus lavatrice 2022. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.