Bollo auto scaduto ad aprile 2007 non pagato.

bollo auto scaduto ad aprile 2007 non pagato, il 10 ottobre 2011 tentano di notificarmi l’avviso di mora (che presumo sia relativo a quel bollo), non riescono a notificarmelo perche’ ho cambiato la mia residenza che si è perfezionata il giorno 25 agosto 2011. Se in futuro riceverò la cartella esattoriale equitalia (al mio giusto indirizzo) posso ricorrere al giudice di pace? per vizio di notifica dell’ atto originario? grazie infinite, davide,torino.

Può ricorrere, non prima però di verificare se ci siano state altre notifiche perfezionatesi per compiuta giacenza quando ancora non aveva cambiato residenza.

STOPPISH

18 Ottobre 2011 · Simone di Saintjust

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Bollo auto scaduto ad aprile 2007 non pagato.. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.