Avviso di accertamento per bollo auto indirizzato al defunto





Bollo auto - tassa automobilistica, cartella esattoriale defunto





Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Nel 1998 mio marito ha rottamato la nostra auto nello stesso anno e’ morto per un tumore ai polmoni: ho perso il certificato di rottamazione e neanche il demolitore ne ha una copia.

Intanto ho ricevuto dal PRA more a partire dall’anno 2013 per non aver pagato l’imposta di bollo dell’auto che purtroppo non risulta al PRA rottamata.

Ho effettuato a marzo 2016 la perdita del possesso presso ilPRA. Come posso fare per non pagare? Non c’e un modo per risalire al certificato di rottamazione? gli avvisi dell’omesso pagamento sono tutti intestati al mio defunto marito ho letto sempre sul vostro sito che è possibile non pagare il bollo perchè gli avvisi dovevano essere intestati alla sottoscritta?

Quando arriva un atto indirizzato al defunto non bisogna prenderlo in consegna ma è necessario fare inserire nella relata di notifica la dizione “destinatario defunto”, possibilmente con l’esibizione di un certificato di morte.

STOPPISH

16 Maggio 2016 · Loredana Pavolini

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Avviso di accertamento per bollo auto indirizzato al defunto. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.