Agevolazioni Isee – Ho diritto al bonus elettrico con 4 figli di cui uno non a carico fiscale?

Può fruire del cosiddetto bonus elettrico un nucleo familiare con almeno 4 figli a carico fiscale, qualora l'ISEE non superi i 20 mila euro.

Ho un Isee, che supera di poco la quota per ottenere agevolazioni per bonus elettrico, ma siccome ho quattro figli, e rientrerei nella condizione nucleo numeroso, e quindi con quota superiore, vorrei sapere se posso fare comunque domanda, visto che uno dei miei figli, ha dichiarato come reddito, nello stesso isee un reddito superiore ai 2840,51 €uro per considerarlo a carico.

Può fruire del cosiddetto bonus elettrico un nucleo familiare con almeno 4 figli a carico fiscale, qualora l’ISEE non superi i 20 mila euro.

Invece, se il nucleo familiare comprende solo tre figli a carico fiscale, l’ISEE non deve superare 8.107,5 euro.

Si considera a carico fiscale del richiedente, qualsiasi componente del nucleo familiare con reddito lordo non superiore a 2840,51 euro.

Mi sembra di capire che nel suo nucleo familiare siano presenti solo tre figli a carico fiscale.

STOPPISH

2 Novembre 2017 · Giovanni Napoletano

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Agevolazioni Isee – Ho diritto al bonus elettrico con 4 figli di cui uno non a carico fiscale?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.