Leroy Merlin e vendite online - Ritardi nelle consegne: come muoversi?
Ho ordinato dei mobili sul sito di Leroy Merlin, la nota catena, ma mi hanno posticipato la consegna per ben due volte, e sto avendo disagi: inoltre ho già pagato la merce. Come devo comportarmi? ...
Ho acquistato su un sito internet un articolo che dopo l'avvenuto pagamento non mi è stato consegnato: inutile aggiungere che ho contattato più volte i responsabili del sito, ma inutilmente. Mi hanno solo preso in giro per guadagnare tempo, credo, ma non mi hanno mai consegnato il bene acquistato, nè restituito quanto addebitato con carta di credito. Cosa posso fare per recuperare i soldi? ...
Ho acquistato online un Samsung Galaxy A 70 sul sito Techinshop dot it il 16/08/19: pagato con carta di credito, il 29/08/19 tramite e-mail chiedevo del mio ordine e il giorno seguente mi rispondevano sempre con e-mail dicendo che l'azienda era stata chiusa per ferie fino al 25/08/19 e l'ordine sarebbe stato evaso entro una settimana. Trascorsa la settimana ho contattato telefonicamente e mi hanno risposto che l'ordine era in evasione. Li ho ricontattati telefonicamente il 19/9/19 e mi hanno detto che il pacco sarebbe partito il lunedì successivo: il giorno 22/09/19 ore 23,27 mi arrivava questa e-mail Gentile cliente, con riferimento all'ordine n. 34948 effettuato in data 16/08/2019, dobbiamo comunicarle che, nostro malgrado, per ragioni tecniche, non siamo in grado di soddisfare le sue volontà. La preghiamo, pertanto, di richiedere l'immediato recupero di quanto da lei già pagato attraverso la procedura di storno da avanzare direttamente al proprio emittente ...