Accordo Sky-Dazn: arriva il nuovo canale – Tutte le partite senza costi aggiuntivi per i clienti da più di tre anni: e per gli altri?

Tutela consumatore - telefonia internet social DT e pay tv

Sono cliente da Sky da oltre sei anni, e sono abbonato al pacchetto calcio+sport: ho sentito dire che grazie al nuovo accordo tra le due emittenti molto probabilmente potrò vedere tutte le partite, comprese le tre Dazn, pagando solo l’abbonamento Sky.

E’ vero?

Come funziona nel dettaglio l’accordo tra le due compagnie?

Dal 20 settembre 2019, su Sky sarà disponibile, al numero 209, il canale Dazn 1, che trasmetterà ogni settimana tre partite a giornata di Serie A (quelle non incluse nell’abbonamento Sky), due di Serie B e una selezione di calcio internazionale e altri sport.

Per vedere il nuovo canale bisogna attivare nell’area “Fai da Te” la nuova offerta che, per alcuni clienti, non avrà costi.

Infatti, gli abbonati a Sky da più di 3 anni con attivi i pacchetti Sport e Calcio potranno attivare l’offerta senza alcun costo aggiuntivo.

Lo sconto di 9,99€, infatti, sarà interamente a carico della pay tv.

Per quanto riguarda invece gli abbonati da meno di 3 anni, con Sport e Calcio attivi, possono attivare l’offerta e ottenere la visione senza alcun costo di Dazn per i primi 3 mesi.

Dal quarto mese la visione si rinnoverà automaticamente al prezzo di 7,99€ al mese, anziché 9,99€.

Gli abbonati da meno di 3 anni con solo attivo il pacchetto Sport ricevono, invece, la visione per 1 mese.

Dal quarto mese il prezzo è sempre fissato a 7,99€.

L’offerta è disponibile per tutti gli abbonati Sky tramite la piattaforma satellitare in possesso di un box Sky Q, My Sky HD o Sky HD.

Un accordo che non obbligherà più ad avere due abbonamenti per garantirsi la copertura completa della massima serie e che, inoltre, viene incontro a chi abita in zone in cui la copertura della rete Internet non è abbastanza efficiente.

Dazn resta comunque fruibile anche in streaming.

STOPPISH

10 Settembre 2019 · Andrea Ricciardi

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Accordo Sky-Dazn: arriva il nuovo canale – Tutte le partite senza costi aggiuntivi per i clienti da più di tre anni: e per gli altri?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.