Come inserire la tua domanda una volta effettuato l’accesso

Bene, adesso puoi inserire la tua domanda utilizzando i commenti degli articoli del blog (preferibilmente pertinenti all'argomento sul quale si richiede assistenza), oppure i quattro forum tematici che trattano di:

  1. problematiche derivanti da debiti con banche, privati, finanziarie e società di recupero crediti (mutui, cessione del quinto, carte revolving, prestiti non rimborsati, assegni, cambiali, conti correnti ecc.) che trovi a questo link.
  2. problematiche derivanti da debiti con Comuni, Regioni, Agenzia delle Entrate, INPS, Agenzia delle Entrate-Riscossione o altre concessionarie per multe, bollo auto, tasse, tributi locali, cartelle esattoriali, fermo amministrativo, ipoteca esattoriale, che trovi a questo link.
  3. problematiche derivanti da crediti alimentari e crediti di lavoro, nonché informazioni relative ai benefici di sostegno al reddito (assegni di mantenimento, TFR, DSU/ISEE ecc.) che trovi a questo link.
  4. problematiche relative a tutela del consumatore (bollette luce, gas, fonia, internet ecc.) che trovi a questo link.

Per quanto riguarda l'inserimento della domanda in uno dei forum, per verificare che tutto sia andato liscio, sarà sufficiente controllare, prima di effettuare il logout, che la domanda compaia in questo elenco e, quindi, attendere pazientemente la risposta.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum



Cerca