Recupero di un credito di diecimila euro

Qualora la contattino al telefono, basterà semplicemente riferire che non è in grado di pagare il debito, anche a rate e-o anche con importo scontato.

Ieri ho ricevuto una lettera da una società di recupero crediti per un importo di 10 mila euro.

Non sono proprietaria di alcun bene materiale ho solo una macchina ma cointestata con mia madre quindi non totalmente mia.

Fino a settembre 2014 ero titolare di un edicola ma che ho dovuto chiudere per problemi di soldi. Attualmente non ho un lavoro. Sono sposata, ma in regime di separazione dei beni.

Cosa rischio? Io soldi veramente non ne ho come mi devo comportare con la finanziaria?

Qualora la contattino al telefono, basterà semplicemente riferire che non è in grado di pagare il debito, anche a rate e/o anche con importo scontato.

Ricordando all’interlocutore che, in caso del persistere di contatti via telefono o attraverso visite domiciliari non concordate, provvederà a sporgere denuncia per molestie all’Autorità giudiziaria.

2 Febbraio 2015 · Rosaria Proietti

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Recupero di un credito di diecimila euro. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.