Quando il creditore rifiuta il pagamento nel pignoramento immobiliare - seguito

Domanda di benny
16 dicembre 2014 at 21:43

La mia casa è già in vendita per marzo e dunque non posso fare più la conversione del pignoramento. Stante la situazione descritta in precedenza cosa posso fare per liberarmi del creditore?

Una volta liberatomi del primo creditore, il secondo creditore deve dare impulso alla vendita oppure la vendita va avanti anche senza impulso del secondo creditore?

Risposta di Piero Ciottoli
17 dicembre 2014 at 03:18

L'azione esecutiva procederebbe comunque per soddisfare il creditore intervenuto, come riportato nella parte finale della domanda precedente.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca