Discussioni sull'argomento » conversione del pignoramento

I forum di indebitati.it Tag discussione: conversione del pignoramento

Intimazione di consegna di autocarro ad Istituto Vendite Giudiziarie (IVG) da parte Agenzia delle Entrate Riscossione

In data 30/10/2019 mi è arrivata una pec dalla Agenzia delle Entrate Riscossione in cui mi si intima di consegnare entro 10 giorni due auto, una di cui rottamata da due anni e l'altra un auto omologata autocarro con cui lavoro essendo io una ditta individuale.

4 novembre 2019

domanda di Andrea

ultima risposta di Simone di Saintjust

Esecuzione immobiliare e conversione del pignoramento

In seguito a una sentenza sfavorevole mi hanno pignorato l'immobile, prima casa, attualmente con una bimba di un anno ivi residente: nonostante avessi fatto appello non c'è stata la sospensione del procedimento esecutivo, e mi ritrovo dopo quasi un anno dal pignoramento a avere una data nella quale verrà il perito a fare la stima del mio immobile.

4 aprile 2019

domanda di Lili

risposta di Piero Ciottoli

Mi è stato notificato un ricorso per decreto ingiuntivo su richiesta di un mio creditore – Come addivenire ad una transazione prima della scadenza dei termini di opposizione senza il supporto di un avvocato?

Mi è stato notificato dal tribunale un ricorso per decreto ingiuntivo su richiesta di una società che ha acquistato il mio debito contratto con un'istituto bancario.

24 aprile 2018

domanda di capdes

risposta di Chiara Nicolai

Nel redigere l’atto di pignoramento quale logica devo seguire per individuare gli immobili da pignorare se il debitore ne possiede più di uno?

Avendo un credito di 20000 euro, e un elenco di immobili particolarmente corposo del debitore, nel redigere l'atto di pignoramento quale logica devo seguire per individuare gli immobili da pignorare?

23 aprile 2018

domanda di anonimo

ultima risposta di Annapaola Ferri

Pignoramento di beni cointestati con il debitore – Come funziona?

Ho debiti verso una banca (ceduti da altre banche) per un totale di circa 80 mila euro: la banca cessionaria mi ha inviato una raccomandata nella quale mi comunica di avere acquisito i miei debiti, e mi chiede il pagamento entro 20 giorni del totale dovuto (20 giorni scadenti oggi).

2 marzo 2018

domanda di Anonimo

risposta di Piero Ciottoli

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 13 totali)