Mobiltà e saldo a stralcio

Domanda di foce51
11 ottobre 2015 at 16:58

Sono disoccupato in mobilità: avevo tre posizioni debitorie con una società di recupero crediti cessionaria da parte di una finanziaria. Indebitamento totale circa 16 mila euro, Tramite un legale sono riuscito a chiudere il tutto con 2500, si poteva chiudere a meno?

Risposta di Annapaola Ferri
11 ottobre 2015 at 17:07

Per quanto siamo poco inclini a giudicare il lavoro di altri, peraltro senza conoscere compiutamente il contesto in cui l'attività di assistenza tecnica si è svolta, volendo fare un'eccezione, non abbiamo difficoltà ad affermare che un saldo stralcio concluso al 15% circa dell'intera esposizione debitoria, sia un risultato indubbiamente eccellente.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre discussioni simili - cliccare sul link dell'argomento di interesse

Approfondimenti e integrazioni

Briciole di pane

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca