Usufrutto della casa paterna a mia madre sovraindebitata

Alla morte di mio padre, la proprietà è stata suddivisa tra noi figli lasciando l'usufrutto a nostra madre.

Mia madre, ha un'attività propria, si è sovraindebitata ed in più ha ricevuto un controllo da parte della finanza, con relativa multa.

Il quesito è: in caso di insolvenza, i creditori si possono rivalere sui miei beni (sono l'unico che oltre alla proprietà ereditata, possiede una casa in regime di condivisione dei beni con la moglie)

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su usufrutto della casa paterna a mia madre sovraindebitata. Clicca qui.

Stai leggendo Usufrutto della casa paterna a mia madre sovraindebitata Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 13 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 16 dicembre 2016 Classificato nella categoria contratti di prestito microcredito e usura e sovraindebitamento - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca