Discussioni sull'argomento » riabilitazione protestati




I forum di indebitati.it Tag del topic: riabilitazione protestati


Assegni emessi da società a responsabilità limitata e non andati a buon fine – Chi verrà protestato?

La srl ha emesso diversi assegni che non sono stati pagati: io non avevo diritto di firma in banca in quanto sono solo socia, è stato il presidente a firmare tutti gli assegni - La mia domanda è: di questi assegni ne risponde la società e il presidente o anche io, sarò protestata?

20 Novembre 2021


domanda di Anna


risposta di Ludmilla Karadzic

Sanzioni prefettizie per assegni scoperti

Tempo fa mia moglie essendo amministratore di una società Srl, ha rilasciato alcuni assegni post datati ad una società di Leasing dove aveva redatto un acquisto immobiliare (Capannone): avendo scoperto che questa società di leasing aveva stipulato un contratto illecito (derivati) ha citato in giudizio la società.

25 Novembre 2020


domanda di Anonimo


risposta di Ornella De Bellis

Riabilitazione per protesto di un assegno – Come recupero il titolo originale in banca?

Sto preparando l'istanza di cancellazione del protesto di un assegno, ma mi sono accorta che pur avendo la liberatoria firmata per avvenuto pagamento, l'assegno non è in mio possesso ma si trova in banca, in quanto feci la pratica per evitare l'iscrizione al cai ed è depositato lì.

24 Luglio 2018


domanda di anonimo


risposta di Simonetta Folliero

Piano di recupero con cambiali non pagate » Successivamente ho saldato il debito ma le cambiali sono andate in protesto – Come posso risolvere?

Tempo fa un'agenzia di recupero tramite un incaricato mi propose un piano di recupero per una mia carta di credito con delle cambiali intestate a mia moglie: le stesse non vennero pagate.

15 Febbraio 2018


domanda di anonimo


risposta di Simonetta Folliero

Impossibilitato ad avere liberatoria e titolo – Come fare per cancellare il protesto?

Ho un problema con un azienda che è fallita: non ho possibilità di poter avere la liberatoria e l'assegno in originale per cancellare il protesto, ho effettuato il pagamento dell'assegno con bonifico bancario e vorrei sapere come posso fare per cancellare il protesto.

22 Ottobre 2017


domanda di Anonimo


risposta di Annapaola Ferri

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 8 totali)