Discussioni sull'argomento » pignoramento stipendio - accantonamento del quinto ad opera del datore di lavoro



I forum di indebitati.it Tag del topic: pignoramento stipendio - accantonamento del quinto ad opera del datore di lavoro


Secondo pignoramento presso terzi e tempi per l’accodamento della seconda trattenuta

Ho ricevuto un decreto ingiuntivo da IFIS NPL: ho già in corso un pignoramento in busta paga per un credito della stessa natura che so che verrà messo in coda e diventerà efficace al termina del primo.

17 Marzo 2024


domanda di Pietro


risposta di Patrizio Oliva

Pignoramenti ed accantonamenti concorrenti sullo stipendio del debitore inadempiente per crediti insoddisfatti della medesima natura

Ho già in corso il pignoramento del 20% dello stipendio ed ho ho ricevuto altri due decreti ingiuntivi sempre per la stessa natura del primo: è vero che si accoderanno alla fine di questo pignoramento e successivamente partiranno loro.

12 Gennaio 2024


domanda di Giovanni


risposta di Patrizio Oliva

Pignoramento presso datore di lavoro: ma prima dell’udienza di assegnazione mi dimetterò – Cosa accadrà all’accantonamento operato dall’attuale datore di lavoro?

MPS ha chiesto di pignorare il mio quinto, dunque ha chiesto all'attuale azienda in cui lavoro tutte le informazioni del caso, il giudice ha rinviato l'udienza a Marzo 2024 ma a gennaio io cambierò azienda, cosa accadrà al procedimento?

5 Dicembre 2023


domanda di Cris


risposta di Patrizio Oliva

Accantonamento del quinto stipendiale del debitore inadempiente da parte del datore di lavoro prima del decreto giudiziale di definizione ed assegnazione della trattenuta spettante al creditore procedente

Ho uno stipendio di 300 euro, ho ricevuto atti per il pignoramento del quinto, la causa si terrà a fine gennaio, ma l'azienda mi sta già trattenendo il quinto: si può fare per legge questa cosa?

3 Dicembre 2023


domanda di Filomena


risposta di Patrizio Oliva

Stai visualizzando 4 topic - dal 1 al 4 (di 4 totali)