Discussioni sull'argomento » multa autovelox tutor e altri dispositivi automatici di rilevazione della velocità

I forum di indebitati.it Tag discussione: multa autovelox tutor e altri dispositivi automatici di rilevazione della velocità

Multa per eccesso di velocità – Calcolo dei fatidici 90 giorni entro i quali il verbale deve essere consegnato all’agente postale per la notifica al proprietario del veicolo

In data 07/10/2019 mi è arrivata una multa per eccesso di velocità commessa il 03/07/2019 consegnata dalla polizia municipale all'ufficio postale il 02/10/2019.

7 ottobre 2019

domanda di Raffaele

risposta di Giuseppe Pennuto

Eccesso velocità telelaser – Discrepanza orario verbale e scontrino

È annullabile o no una multa per eccesso velocità rilevata con tele laser quando l'orario sullo scontrino della velocità rilevata è diverso, di un'ora abbondante prima, dell'orario scritto sul verbale?

3 ottobre 2019

domanda di Anonimo

risposta di Giuseppe Pennuto

Arrivano gli autovelox che scovano le auto che fanno troppo rumore – L’incubo per guidatori di auto truccate o veicoli privi di marmitte

Ho sentito dire che sta per utilizzato, sulle strade, un autovelox acustico, che scova le macchine che fanno troppo rumore: parlo, ad esempio, di auto con motori truccati o veicoli a due ruote privi di marmitta, per aumentare le prestazioni.

6 settembre 2019

domanda di Anonimo

risposta di Patrizio Oliva

Multe autovelox: evitarle grazie a Google Maps è legale? – Ecco come fare

Ho sentito che grazie a Google Maps ora è possibile evitare le multe per eccesso di velocità sulle autostrade poiché è prevista la segnalazione dei dispositivi autovelox?

9 luglio 2019

domanda di Anonimo

risposta di Andrea Ricciardi

Tutor autostradali: ecco come funzionano – Effettuano anche il controllo della presenza dell’assicurazione rc auto?

Volevo sapere se i tutor presenti sulle autostrade italiane, oltre a rilevare le infrazioni per eccesso di velocità, possono registrare anche se un veicolo è sprovvisto di assicurazione rc auto o meno.

7 giugno 2019

domanda di Anonimo

risposta di Giuseppe Pennuto

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 42 totali)