Discussioni sull'argomento » multa autovelox tutor e altri dispositivi automatici di rilevazione della velocità

indebitati.it – la comunità dei debitori e dei consumatori italiani I forum di indebitati.it Tag discussione: multa autovelox tutor e altri dispositivi automatici di rilevazione della velocità

Tutor autostradali – Possono verificare anche se il veicolo è provvisto di copertura rc auto?

Mi è scaduta l'assicurazione rc auto da un paio di settimana, ma per rinnovarla, purtroppo devo attendere che mi saldino lo stipendio: per andare a lavoro, però, devo necessariamente fare un pezzo di autostrada in cui è presente lo strumento tutor.

21 gennaio 2019

domanda di Bibi

risposta di Giuseppe Pennuto

Multa per eccesso di velocità rilevato da dispositivo elettronico non segnalato a bordo di auto polizia municipale che viaggiava nel senso opposto di marcia – Legittima?

Ho ricevuto un verbale per eccesso di velocità in un centro abitato e mi è stato rilevato da un dispositivo della polizia municipale che viaggiava nell'altro senso di marcia quindi non era presente nessuna segnalazione.

11 gennaio 2019

domanda di Anonimo

risposta di Giuseppe Pennuto

Gli automobilisti tremano – Arriva lo scout speed: autovelox invisibile

Ho ricevuto una multa effettuata tramite uno strumento che non conoscevo, lo scout speed: ho tentato ad effettuare il ricorso asserendo che il dispositivo non era correttamente segnalato, ma è stato bocciato.

30 novembre 2018

domanda di Gianni

risposta di Giuseppe Pennuto

Multa per eccesso di velocità che sembrerebbe notificata il 94.mo giorno successivo all’accertamento

Mi è stata notificata una multa con data 13 luglio 2018: mi è stata notificata oggi 23 ottobre 2018 sulla busta verde ci sta il timbro dell'ufficio postale al 15 ottobre 2018.

23 ottobre 2018

domanda di federico

risposta di Giuseppe Pennuto

Multa elevata tramite autovelox posizionato su strada opposta a corsia di marcia – E’ valida?

Mi è arrivata a casa una multa, elevata tramite autovelox, posizionato dal lato opposto al senso di marcia in cui andavo io, praticamente dall'altra parte della strada: sul tratto che percorrevo però non c'era nessuno avviso.

2 ottobre 2018

domanda di Giancarletto

risposta di Giuseppe Pennuto

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 32 totali)