Discussioni sull'argomento » casa - limiti espropriazione esattoriale

Svolgo la mia attività in un locale di cui mio padre è comproprietario - Avendo egli un debito con Agenzia Entrate Riscossione, come si può evitarne il pignoramento?

Mio padre ha 73 anni, é pensionato ed aveva un attività di parrucchiere in un locale in comproprietà al 50% con mia madre, da cui è divorziato.

17 gennaio 2018

domanda di Simone1972

risposta di Paolo Rastelli

Debito col fisco e casa all'estero - Agenzia Entrate Riscossioni può espropriarmela?

Ho dei debiti col fisco, ma nessun debito con fornitori o banche: il debito ammonta a circa: 8 mila euro inps, 16 mila irpef, 24 mila multa GF.

11 dicembre 2017

domanda di sara mai

risposta di Annapaola Ferri

Pignoramento del conto corrente da Agenzia entrate-riscossione ed ipoteca esattoriale sulla prima ed unica casa - Quali sono le norme in vigore?

Oggi ho ricevuto la lettera dell agenzia delle entrate in cui mi notifica il pignoramento del conto corrente e iscrizione di ipoteca sulla casa.

2 ottobre 2017

domanda di .michele.

risposta di Paolo Rastelli

Azione revocatoria da parte di Equitalia

Vorrei sapere se l'azione revocatoria per l alienazione di un bene immobile è proponibile anche da Equitalia: se si, quali sono le caratteristiche?

14 settembre 2016

domanda di indebitato1

risposta di Roberto Petrella

Come aiutare un genitore indebitato

Un anno fa abbiamo scoperto che mio padre è indebitato con Equitalia, pare per poco più di 1000 euro al mese, e ne avrà ancora fino al 2018.

17 aprile 2016

domanda di clio82

risposta di Ludmilla Karadzic

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 14 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info



Cerca

Forum

Domande