Discussioni sull'argomento » casa - pignoramento espropriazione e vendita all'asta

Vendita immobiliare » Volevo recuperare un credito ma sull'immobile gravavano due ipoteche

Vantando un credito da una ditta mi sono inserito come creditore in una vendita immobiliare di proprietà della ditta stessa: sull'immobile però gravavano due ipoteche di due istituti bancari (una di primo grado e l'altra di secondo) e dalla vendita si è ricavato il giusto per soddisfare le due banche.

16 agosto 2017

domanda di Anonymous user

risposta di Piero Ciottoli

Omessa dichiarazione dei redditi negli ultimi 10 anni - Adesso ho paura che pignorino la mia casa

Sono una colf, da oltre 10 anni ho omesso di dichiarare i miei redditi e di conseguenza di pagarne i tributi: fino ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna cartella esattoriale da parte di Equitalia.

18 luglio 2017

domanda di ODR

risposta di Annapaola Ferri

Espropriazione immobiliare e base d'asta

Hanno pignorato un immobile a me intestato: il tribunale ha inviato un perito per stimarlo, lui ha eseguito la stima che si aggira intorno ai 30 mila euro circa.

15 giugno 2017

domanda di desi

risposta di Patrizio Oliva

Atto di pignoramento della mia casa per un debito non pagato

Possiedo una casa di valore più o meno 100 mila euro, su cui grava un mutuo residuo non ancora finito di pagare di 20 mila euro, con rate regolari e tutte pagate fino ad ora.

13 giugno 2017

domanda di emagiul

risposta di Simone di Saintjust

Debiti con Ente locale

Io e mio fratello siamo in causa contro un ente locale per un terreno agricolo: purtroppo l'ultimo grado ci ha visto soccombere e dovremmo restituire loro circa 200 mila euro.

23 gennaio 2017

domanda di irriducibili

risposta di Paolo Rastelli

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 34 totali)

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info