Discussioni sull'argomento » cancellazione nominativo dalle centrali rischi

I forum di indebitati.it Tag discussione: cancellazione nominativo dalle centrali rischi

Saldo e stralcio con recupero crediti – Regolazione della posizione debitoria una tantum al 50%

Ho un debito a mio nome a causa dei miei genitori di 20 mila euro ceduti dalla banca San Paolo ad una società di recupero crediti: ora visto che vorrei fare un mutuo ma appunto per colpa di questo debito insoluto sono bloccato, vorrei pagare provare a pagare parte del debito magari il 40 o il 50 percento con un accordo a saldo stralcio pagato per intero non al mese.

31 gennaio 2020

domanda di Fabrizio

risposta di Ludmilla Karadzic

Richiesta di nuovo finanziamento da parte di debitore ritardatario nel pagamento delle rate di rimborso di due carte revolving

Fino al 2016 ero possessore di due carte revolving: nello stesso anno purtroppo per problemi lavorativi ho smesso di pagare le rate delle carte.

12 dicembre 2019

domanda di Nino

risposta di Ornella De Bellis

Quando si cancella dalla CRIF la segnalazione per un prestito rifiutato?

Ho chiesto la visura crif e mi è arrivata l'altro giorno, come dato negativo risulta solo un prestito rifiutato con data di aggiornamento al 31/10/2019.

25 novembre 2019

domanda di Massimo

risposta di Ornella De Bellis

Cancellazione della posizione censita in CRIF dopo accordo di rientro dal debito

L'anno scorso (a marzo) ho richiesto il modulo per la visura dei miei dati a Crif: in questo modulo vi era presente il dato negativo riguardo Agos Ducato spa che segnalava il ritardo dei pagamenti di 6 rate (ho ritardato a pagare 6 rate nel 2016) nel modulo, sempre per quanto riguarda la posizione di Agos, vi è anche scritto: Dati aggiornati al: 31/10/2016 Data inizio: 27/10/2015 Data fine: 07/10/2016 Praticamente, dopo che non sono riuscito a pagare le 6 rate, la pratica è stata ceduta a un'altra società di credito e nel Febbraio 2017 ho iniziato a ripagare tramite cambiali.

17 ottobre 2019

domanda di Max s

risposta di Ornella De Bellis

Accordo con la banca a saldo stralcio e cancellazione dalle centrali rischi

Ho fatto un'accordo con la banca a Novembre 2018 con lettera di definizione, successivamente al pagamento effettuato mi hanno rilasciato quietanza liberatoria: ho diritto alla cancellazione sulle banche dati e banca d'Italia?

21 maggio 2019

domanda di VITTORIO

risposta di Ornella De Bellis

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 35 totali)