Discussioni sull'argomento » cancellazione nominativo dalle centrali rischi

Recupero crediti: come presentare una domanda di accordo a saldo stralcio per ottenere cancellazione dalla Centrale Rischi CRIF

Anni fa, ingenuamente, ho firmato come coobbligato per un prestito ad un parente, che dopo un certo numero di rate non ha più pagato.

16 aprile 2018

domanda di Marcello

risposta di Ornella De Bellis

Si può cancellare una segnalazione di cattivo pagatore per un debito estinto con la formula saldo e stralcio prima dei 36 mesi?

Si può cancellare una segnalazione di cattivo pagatore di un debito estinto con la formula Saldo e stralcio prima dei 36 mesi?

26 marzo 2018

domanda di floribus

risposta di Stefano Iambrenghi

Posso richiedere la cancellazione delle segnalazioni in CRIF relative ad un prestito cointestato con la mia ex moglie?

Posso richiedere la cancellazione di un solo prestito dalla banca dati crif o il diritto è alla cancellazione di tutti i dati?

14 marzo 2018

domanda di Rosario

risposta di Genny Manfredi

Pur non avendo rimborsato un prestito non risulto censito nelle centrali rischi private - Posso chiedere un ulteriore finanziamento?

Ho fatto una ricerca CRIF ed è risultata senza nessuna segnalazione, né negativa né positiva nonostante un finanziamento non pagato.

8 marzo 2018

domanda di NICOLA

risposta di Loredana Pavolini

Dopo anni che ho saldato debiti anche in ritardo, perché mi viene negato un prestito?

Dopo anni che ho saldato debiti anche in ritardo ma tutto saldato, ho chiesto ad un negozio di telefonia di pagare a rate un cellulare per mia figlia: l'esercente ha accettato con tutta la mia documentazione ma il finanziamento è stato rifiutato.

4 marzo 2018

domanda di Patrizia

risposta di Ludmilla Karadzic

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 18 totali)
condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del forum iscriviti al feed RSS delle discussioni del forum

Altre info




Cerca

Forum

Domande