Protesti di assegni e cambiali - debiti poi saldati
» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo
Ho subito alcuni protesti sia cambiari sia di assegni tra il 2008 ed il 2010. Li ho saldati tutti tranne uno, l’ultimo, che salderò spero a breve.
Nel frattempo, posso chiedere la riabilitazione per i titoli già pagati?
Questo perché ho raggiunto, con l’ultimo creditore, un accordo che mi permette di avere un pò di tempo a disposizione ma vorrei che, nel frattempo, non risultassero a mio carico tutti quei protesti.
» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo
5 Novembre 2012 · Lilla De Angelis
Argomenti correlati: assegni e cambiali, cattivi debitori, cattivi pagatori e protestati, cattivo pagatore, le cambiali, levata del protesto, protesti, protesto - carta prepagata ricaricabile con IBAN per cattivi pagatori protestati, protesto - causali di protesto assegni, protesto - protesto assegni, protesto cambiale, protesto e iscrizione in RIP (Registro Informatico dei Protesti), protesto registro informatico protesti – rip
Approfondimenti
Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo
Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su protesti di assegni e cambiali - debiti poi saldati. Clicca qui.
Commenti e domande
Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.
» accesso rapido anonimo (test antispam)
Seguici su Facebook