Protesti di assegni e cambiali - debiti poi saldati

Ho subito alcuni protesti sia cambiari sia di assegni tra il 2008 ed il 2010. Li ho saldati tutti tranne uno, l'ultimo, che salderò spero a breve.

Nel frattempo, posso chiedere la riabilitazione per i titoli già pagati?

Questo perché ho raggiunto, con l'ultimo creditore, un accordo che mi permette di avere un po' di tempo a disposizione ma vorrei che, nel frattempo, non risultassero a mio carico tutti quei protesti.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su protesti di assegni e cambiali - debiti poi saldati. Clicca qui.

Stai leggendo Protesti di assegni e cambiali - debiti poi saldati Autore Lilla De Angelis Articolo pubblicato il giorno 5 novembre 2012 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria assegni cambiali e conti correnti - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca