Linea internet ADSL molto lenta » Che faccio?

Dopo aver stipulato un contratto per internet, in Adsl, con un noto gestore, ho riscontrato un problema.

La navigazione è molto più lenta di quella promessa dal gestore, visto che ho sottoscritto un servizio ad alta velocità.

Ho segnalato il disservizio più volte, ma la faccenda non è mai stata risolta.

Cosa posso fare perchè venga ascoltato e sia rispettato il mio contratto?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su linea internet adsl molto lenta » che faccio?. Clicca qui.

Stai leggendo Linea internet ADSL molto lenta » Che faccio? Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 11 dicembre 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria tutela consumatore - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Per un accesso rapido e anonimo puoi cliccare qui. Per accedere con credenziali Facebook puoi cliccare qui.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca