Linea internet ADSL molto lenta » Che faccio?

Dopo aver stipulato un contratto per internet, in Adsl, con un noto gestore, ho riscontrato un problema.

La navigazione è molto più lenta di quella promessa dal gestore, visto che ho sottoscritto un servizio ad alta velocità.

Ho segnalato il disservizio più volte, ma la faccenda non è mai stata risolta.

Cosa posso fare perchè venga ascoltato e sia rispettato il mio contratto?

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Contenuti correlati

Assistenza gratuita e link a ritroso

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su linea internet adsl molto lenta » che faccio?. Clicca qui.

Stai leggendo Linea internet ADSL molto lenta » Che faccio? Autore Andrea Ricciardi Articolo pubblicato il giorno 11 dicembre 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 21 settembre 2017 Classificato nella categoria tutela consumatore - domande e risposte .

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere cliccando questo link. Potrai utilizzare le tue credenziali social oppure accedere velocemente come utente anonimo.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali - se accedi ai contenuti dichiari di averne preso visione
contatti


Cerca