Il tasso di mora per ritardato pagamento della rata di mutuo




» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo



Il tasso di mora per ritardato pagamento della rata di mutuo è l’interesse diretto a risarcire il creditore per danno dipendente dal ritardo nel pagamento della rata di mutuo.

Anche se chi chiede un mutuo non pensa di venire a trovarsi nella condizioni di non poter pagare puntualmente le rate, è necessario valutare attentamente anche questa eventualità per evitare che circostanze sfavorevoli o impreviste producano pericolosi effetti a catena.



» Vai all'indice dei contenuti dell'articolo completo


23 Luglio 2013 · Piero Ciottoli




Condividi il post


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Assistenza gratuita - Cosa sto leggendo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su il tasso di mora per ritardato pagamento della rata di mutuo. Clicca qui.

Stai leggendo Il tasso di mora per ritardato pagamento della rata di mutuo Autore Piero Ciottoli Articolo pubblicato il giorno 23 Luglio 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 27 Giugno 2020 Classificato nella categoria nozioni di base su mutui affitti e leasing Inserito nella sezione mutui per acquisto casa e affitti

Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima accedere. Potrai accedere velocemente come utente anonimo.

» accesso rapido anonimo (test antispam)