FAQ page - Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose (198/202)
|
Booking.com: poca trasparenza negli annunci – Interviene la Commissione UE Prenoto spesso i miei soggiorni di viaggio su piattaforme online, tipo Booking: ultimamente, però, ho notato che gli annunci sono sempre meno trasparenti. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 27 Gennaio 2020 domanda di Leo |
|
Anche se è stata applicata la prescrizione breve per le bollette della luce, continuano ad arrivarmi maxi conguagli risalenti ad anni precedenti, per diverse centinaia di euro. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 24 Gennaio 2020 domanda di Anonimo |
|
Polizze rc auto false stipulate online – L’Ivass interviene chiudendo diversi siti Vorrei stipulare una polizza rc auto per la mia auto tra quelle offerte online, ma non mi fido molto perché ho paura di incappare in fregature. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 24 Gennaio 2020 domanda di Anonimo |
|
Call center e truffa delle finte associazioni dei consumatori – Come difendersi? Ho ricevuto delle strane chiamate da un call center che si proponeva come un'associazione dei consumatori e mi proponeva assistenza per cambiare operatore di telefonia fissa e internet. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 22 Gennaio 2020 domanda di Varone |
|
Posseggo una smart elettrica, ma nella mia zona non riesco mai ad effettuare la ricarica del mezzo perché l'area adibita alla colonnina di ricarica è sempre occupata da qualche veicolo parcheggiato lì. [clicca sul titolo in alto per leggere integralmente domanda & risposta] 22 Gennaio 2020 domanda di Anonimo |