Vinco il ricorso se sul verbale di contestazione immediata la data è sbagliata?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)

Una notte di settembre i carabinieri hanno fermato mio figlio alla guida della mia auto e lo hanno multato. Dopo poco più di un mese ( a ottobre) è andato alla posta a pagare e si è sentito dire che la multa era raddoppiata (300 euro!).perché risultava elevata a agosto: nel verbale la data (il mese) era stata sbagliata (08 =agosto invece di 09 =settembre ) – recatici alla stazione dei carabinieri hanno verificato che effettivamente era sbagliata e ci hanno detto “fate ricorso”. (Ma se sanno che è sbagliata, si occupino loro della pratica annullando il verbale!)
Se ora faccio io ricorso al prefetto, quante possibilià ho che annulli il verbale? pagare 300 euro sarebbe veramente troppo. grazie.
paola

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)

22 Ottobre 2011 - Anonimo