Sportelli Agenzia Entrate-Riscossione – Disponibili durante emergenza Covid?

Dovrei presentarmi urgentemente presso gli sportelli dell’Agenzia Entrate-Riscossione per chiedere sostegno per un’urgente pratica: il problema è che non so se mi riceveranno e se sono aperti a causa dell’emergenza Covid-19.

Potete aiutarmi?

A partire dal 15 giugno 2020 Agenzia delle entrate-Riscossione ha avviato la graduale riapertura al pubblico degli sportelli presenti sul territorio nazionale, nei giorni dal lunedì al venerdì, con orario dalle 8:15 alle 13:15, ma l’ingresso è consentito solo tramite appuntamento.

È possibile fissare un appuntamento tramite il servizio “Prenota ticket”, disponibile nell’area pubblica del portale e dell’App Equiclick senza necessità di pin e password.

In considerazione della sospensione fino al prossimo 31 dicembre 2020 delle attività di notifica e di riscossione, i servizi di sportello al momento disponibili sono limitati alle sole operazioni urgenti e indifferibili.

11 Dicembre 2020 · Andrea Ricciardi

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Sportelli Agenzia Entrate-Riscossione – Disponibili durante emergenza Covid?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.