Sportelli aperti al pubblico dell’Agenzia Entrate-Riscossione – Quando si torna a pieno regime?

Vorrei sapere, visto che si sta tornando ad una situazione di piena normalità dopo la pandemia causata dal Coronavirus Covid19, quando gli sportelli dell’Agenzia dell’Entrate-Riscossioni torneranno a pieno regime.

Devo fare delle operazioni urgenti, potete aiutarmi?

Dal 15 giugno 2020 l’Agenzia delle entrate-Riscossione sta effettuando, in modo graduale, la riapertura al pubblico degli sportelli presenti sul territorio nazionale, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle 8:15 alle 13:15.

Gli ingressi agli sportelli sono consentiti solo su appuntamento, che è possibile prenotare tramite il servizio “Prenota ticket” presente nell’area pubblica del portale e dell’App Equiclick senza necessità di pin e password, per i 4 giorni lavorativi successivi.

Ogni ticket abbinato a un appuntamento è valido per una sola operazione.

Non tutti i servizi di sportello sono attivi, ma sono limitati solo alle operazioni urgenti e indifferibili di tipo informativo e consulenziale; non verranno pertanto erogati i servizi di pagamento che continueranno a essere disponibili attraverso i consueti canali digitali e tradizionali.

L’Agenzia ricorda comunque che il Decreto legge n. 34/2020 (“Decreto Rilancio”) ha sospeso, fino al prossimo 31 agosto, le attività di notifica e di riscossione.

17 Giugno 2020 · Gennaro Andele



Condividi il topic dona e vota


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!


Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti