Sospensione rate decreto cura Italia per ditta individuale chiusa due anni fa

Indennità Coronavirus Covid-19, indennità prestiti liquidità e contributi a fondo perduto Coronavirus, sospensione pagamento rate mutuo e prestiti

Ho chiuso la mia ditta individuale circa due anni fa, ma ho continuato a pagare regolarmente le rate di un finanziamento bancario intestato alla ditta stessa.

In questa situazione posso chiedere alla banca la sospensione delle rate come previsto dal decreto, o il fatto di aver cessato la ditta mi preclude questa possibilità? Allo stato sono socio amministratore di una Srl costruita lo scorso anno.

L’articolo 57 del DPCM 18/2020 (cosiddetto Cura Italia) indica come beneficiarie le imprese che svolgono attività imprenditoriali danneggiate dall’epidemia di COVID-19.

4 Aprile 2020 · Tullio Solinas

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Sospensione rate decreto cura Italia per ditta individuale chiusa due anni fa. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.