Discussioni sull'argomento » sospensione pagamento rate mutuo e prestiti



I forum di indebitati.it Tag del topic: sospensione pagamento rate mutuo e prestiti


Caso Dentix, problema finanziaria

Come sicuramente avrete appreso in queste settimane la clinica odontoiatrica Dentix sta vivendo una forte crisi e ad oggi non ha riaperto alcuno studio dentistico.

17 Giugno 2020

domanda di Tonino

risposta di Piero Ciottoli


Saldo stralcio per il residuo di un mutuo finora regolarmente pagato

Il mio appartamento è gravato di un mutuo ipotecario con un debito originario di 150 mila euro: adesso il residuo è di 65 mila euro e si tratta di un mutuo regolarmente pagato.

16 Maggio 2020

domanda di AUGUSTO

risposta di Piero Ciottoli


Coronavirus: sospensione rate mutui? – Ora anche per importi fino a 400 Mila euro

Un mio collega mi ha detto che ora è possibile accedere al fondo di solidarietà per la sospensione temporanea dei mutui, nell'ambito dell'emergenza Coronavirus, anche per importi fino a 400 mila euro.

8 Maggio 2020

domanda di Bellicapelli

risposta di Stefano Iambrenghi


Debiti esattoriali di un lavoratore autonomo comproprietario di casa con la madre e debiti ordinari (mutuo)

Ho una attività dove negli anni ho accumulato un debito di 28 mila euro: il 90% sono tutti contributi, come se non bastasse ho debiti sia con l'affitto del locale e qualcosa sparsa qui e la con dei fornitori, per un totale di circa 4 mila euro.

2 Maggio 2020

domanda di Emanuel

risposta di Piero Ciottoli


Sospensione pagamento rate del mutuo, per eventi collegati alla diffusione del coronavirus, negato dalla banca – Per quale motivo?

Ho un mutuo e tre finanziamenti con la stessa banca, il mutuo lo sto pagando regolarmente, i finanziamenti purtroppo no in quanto nel novembre 2018 sono stata licenziata: ho fatto in questi giorni la domanda per bloccare con tutti i documenti richiesti il mutuo, inoltrati tramite mail, ma stamani la direttrice della banca mi comunica via telefono che non mi accettano il blocco mutuo perché la domanda la può fare solo chi è stato licenziato per coronavirus! Ma il decreto salvaitalia non menziona ciò! Vorrei capire se col fatto che non sto pagando i finanziamenti possono rifiutarsi di farmi inoltrare la domanda?

25 Aprile 2020

domanda di Anonimo

risposta di Piero Ciottoli

Stai visualizzando 5 topic - dal 1 al 5 (di 38 totali)