Sentenza di rigetto del giudice di pace

Deve pazientemente aspettare: tanto se volesse anche pagare subito, non troverà nessuno che le direbbe come fare.

Salve vorrei un chiarimento: da circa 1 anno e mezzo ho perso un ricorso per una multa presso il giudice di pace di Roma e il giudice non ha ancora depositato la sentenza e credo che non avesse nemmeno sospeso gli effetti dell’atto impugnato.

Cosa succede in questi casi? Devo pazientemente aspettare o devo sollecitare la chiusura della pratica?

Deve pazientemente aspettare: tanto se volesse anche pagare subito, non troverà nessuno che le direbbe come fare.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

4 Novembre 2011 · Simone di Saintjust