Rilascio liberatoria dopo accordo transattivo con piano di rientro

La società di recupero crediti rilascerà la liberatoria dopo il pagamento dell'ultima rata.

Vorrei sapere quando deve venire rilasciata la liberatoria dal creditore in caso di accordo transattivo a saldo e stralcio con pagamento rateale del debito.

La società di recupero crediti rilascerà la liberatoria dopo il pagamento dell’ultima rata.

STOPPISH

2 Marzo 2016 · Ornella De Bellis

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Rilascio liberatoria dopo accordo transattivo con piano di rientro. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.