Rigetto per richiesta di sgravio

Può l’agenzia delle entrate rigettare una richiesta di sgravio della cartella Equitalia, richiesta fatta per non aver mai ricevuto l’avviso bonario in quanto spedito al vecchio indirizzo e quindi tornata indietro al mittente?

Siccome a me e’ successo, posso comunque fare un ricorso? Se si’, come? dove? Ho una piccola speranza per far valere le mie ragioni? Per lo meno per diminuire gli interessi applicati nella cartella esattoriale che ho dovuto dilazionare.

Può presentare ricorso se non sono decorsi i termini, cioè se non sono ancora trascorsi 60 giorni dalla data in cui le stata notificata la cartella esattoriale.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

10 Maggio 2012 · Andrea Ricciardi