Discussioni sull'argomento » annullamento sgravio cartella esattoriale e sospensione della riscossione

I forum di indebitati.it Tag discussione: annullamento sgravio cartella esattoriale e sospensione della riscossione

Pace fiscale 2018 e bollo auto 2003 – Annullamento delle cartelle esattoriali fino a 1000 euro e definizione agevolata per la riscossione dei debiti esattoriali affidata a società concessionaria locale

Ho ricevuto un'intimazione di pagamento da parte della Soget (agenzia riscossione crediti) per un bollo auto del 2003 non pagato.

17 luglio 2019

domanda di Punto

risposta di Ornella De Bellis

Sgravio su cartella esattoriale dopo ricorso amministrativo in autotutela accolto

Ho ricevuto una cartella esattoriale per importi acconto tasse per omesso versamento, tali importi però sono stati da me già versati in parte con una rateizzazione dell'avviso bonario.

17 maggio 2019

domanda di Nadia R.

ultima risposta di Paolo Rastelli

Provvedimento parziale di sgravio – Vorrei pagare ma non ho il RAV (Ruolo mediante AVviso) con l’importo dopo lo stralcio

Ho ricevuto un provvedimento di sgravio parziale ma non si riesce a capire in nessun modo come pagarla.

24 aprile 2019

domanda di Paolo

risposta di Patrizio Oliva

Si può bloccare l’attività di riscossione pagando l’importo richiesto con l’avviso di intimazione dopo i cinque giorni?

Una intimazione di pagamento pagata in ritardo dopo i 5 giorni previsti dalla legge, mette in moto l'attività di riscossione, che se non erro può attivarsi entro 180 giorni, ma se pochi giorni dopo quelli previsti come termini di legge viene versato quanto dovuto e viene dimostrato andando agli uffici preposti questo può bastare per bloccare il fermo-macchina, oppure c'è anche da pagare una multa e spese d'ufficio?

27 gennaio 2019

domanda di Gloria Miri

risposta di Paolo Rastelli

Ho ottenuto uno sgravio per la TASI inizialmente pretesa dal Comune relativa all’anno 2014 » Oggi mi chiedono altri soldi sempre per la tassa sulla spazzatura relativa al medesimo anno – Posso oppormi?

Mi hanno accordato nel 2016 un discarico con provvedimento ufficiale regolarmente ricevuto per lettera, della tari per gli anni 2014-2015-2016 e ho pagato quanto richiesto per differenza.

7 settembre 2018

domanda di anna

risposta di Carla Benvenuto

Stai vedendo 5 discussioni - dal 1 al 5 (di 24 totali)