Ricorso ultimo chiarimento

Sono andato all'ufficio delle entrate e guarda un pò non trovavano la ricevuta della raccomandata.

Sono andato all’ufficio delle entrate e guarda un pò non trovavano la ricevuta della raccomandata.

Comunque la residenza nuova decorre dal 08-05-2009, e sulla cartella esattoriale, in alto, c’è scritto la data di notifica 09-06-2009.

Quindi posso presupporre di essere in regola per far ricorso. Sulla cartella la data è il 22-08-2011 ma è arrivata qualche giorno dopo.

I 60 giorni per il ricorso si computano dalla data di ricevimento della cartella esattoriale, non da quella di consegna alle poste per la notifica.

[ ... leggi tutto » ]

11 Ottobre 2011 · Giorgio Valli