Come si presenta il report fornito da CRIF in seguito a richiesta di visura?

Volevo sapere se il report CRIF relativo a una persona riporta solamente la presenza o meno nella lista cattivi pagatori o indica anche da cosa deriva?

Le rispondo rimandandola a questo link che riporta un esempio di visura fornita dalla Centrale Rischi di Intermediazione Finanziaria (CRIF) gestita da EURISC.

STOPPISH

14 Marzo 2018 · Ornella De Bellis

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Debiti e recupero crediti » Come si presenta il report fornito da CRIF in seguito a richiesta di visura?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.