Residenza con mia madre – c’è modo per evitare di appartenere al suo stesso nucleo familiare?









Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Ho lasciato l’appartamento dove vivevo perche’ troppo caro, vorrei andare a vivere con mia madre sempre a milano nello stesso appartamento, ma essendo mia madre disabile al 100 per 100 e usufruendo di assegni per accompagnamento, trasferendo la residenza e domicilio con mia madre rientrerei nel suo stesso nucleo di famiglia e con il mio reddito lei perderebbe tutto. C’e’ qualche soluzione qualche inghippo?

Ci spiace, ma non conosciamo soluzioni che consentano a un figlio scapolo di vivere nello stesso appartamento della madre e contemporaneamente appartenere ad un nucleo familiare che non includa la madre.

L’unica soluzione per creare una situazione come quella da lei auspicata è che il figlio sia coniugato con moglie residente altrove. Ma non crediamo sia quello che cercava …

STOPPISH

24 Settembre 2015 · Ornella De Bellis

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con Whatsapp

condividi su Whatapp

    

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Residenza con mia madre – c’è modo per evitare di appartenere al suo stesso nucleo familiare?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.