Residenza con mia madre – c’è modo per evitare di appartenere al suo stesso nucleo familiare?

Ho lasciato l’appartamento dove vivevo perche’ troppo caro, vorrei andare a vivere con mia madre sempre a milano nello stesso appartamento, ma essendo mia madre disabile al 100 per 100 e usufruendo di assegni per accompagnamento, trasferendo la residenza e domicilio con mia madre rientrerei nel suo stesso nucleo di famiglia e con il mio reddito lei perderebbe tutto. C’e’ qualche soluzione qualche inghippo?

Ci spiace, ma non conosciamo soluzioni che consentano a un figlio scapolo di vivere nello stesso appartamento della madre e contemporaneamente appartenere ad un nucleo familiare che non includa la madre.

L’unica soluzione per creare una situazione come quella da lei auspicata è che il figlio sia coniugato con moglie residente altrove. Ma non crediamo sia quello che cercava …

STOPPISH

24 Settembre 2015 · Ornella De Bellis

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Residenza con mia madre – c’è modo per evitare di appartenere al suo stesso nucleo familiare?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.